Impianti di sabbiatura - Lanzi Sabbiature e Verniciature

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti di sabbiatura

Lavorazioni > Impianti
IMPIANTO DI SABBIATURA 13X5mt x5h

ABRASIVO UTILIZZATO: SOLO GRANIGLIA DI FERRO
TIPO DI SABBIATURA: AGGRESSIVA
PARTICOLARI LAVORATI: MATERIALE INDUSTRIALE come BASAMENTI e STRUTTURE, RIMORCHI,  e CARPENTERIA COME CANCELLI E RINGHIERE...
IMPIANTO DI SABBIATURA 6X4mt

ABRASIVO UTILIZZATO: GRANIGLIA DI FERRO G80, CORINDONE E GARNET. Quest'ultimo non contiene residui ferrosi al contrario del corindone che ne può contenere una piccola percentale. Questa caratteristica lo rende pefetto per l'opacizzazione dell'accaio, in quanto non ne contamina la superficie.
TIPO DI SABBIATURA: LISCIA. UTILIZZATO ANCHE PER OPACIZZARE L'ACCAIO.
PARTICOLARI LAVORATI: MATERIALE DELICATO COME MOTO, BICI, VESPE e AUTO D'EPOCA
IMPIANTO di SABBIATURA del LEGNO 3,5X3,5mt
ABRASIVO UTILIZZATO: GRANIGLIA VEGETALE E MICROSFERE DI PLASTICA
TIPO DI SABBIATURA: L'impianto è costituito da due sabbiatrici con due graniglie differenti utilizzabili in un'unica cabina. L'operatore può scegliere in base al lavoro da svolgere quale graniglai utilizzare.
PARTICOLARI LAVORATI: la GRANIGLIA VEGETALE FINE viene usata per sverniciare particolari delicati come mobili e strumenti musicali. La GRANIGLIA VEGETALE GROSSA invece per una sabbiatura più decisa, dove ad esempio vi è la necessità di rumuovere uno strato spesso di vernice da porte,portoni, persiane e finestre di legno.

L'ultima novità con questi tipi di abrasivi è la possibilità di sverniciare le parti delicatissime in alluminio di macchine e moto d'epoca (es. cofani, porte, mascherine...)
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu